“FUTURO PROSSIMO: TUTTO QUELLO CHE È BENE SAPERE PER VIVERE MEGLIO”

894

Questo è il tema del SEMINARIO che si terrà a Roma in Via Nomentana 54 il 25 maggio, ore 8,30 – 13,00, nell’Aula Seminari dell’Istituto Statale Sordi di Roma presso cui abbiamo la nostra sede.
Il seminario è rivolto a pazienti affetti da Malattia di Huntington, ai loro familiari e alle persone a rischio, ai professionisti in ambito sanitario in vario modo coinvolti nella cura, nell’assistenza e riabilitazione di pazienti MH. Il seminario si svolgerà nell’arco della mattinata dalle 8,30 alle 13 e sarà principalmente dedicato al Progetto Enroll. Interverranno all’incontro il coordinatore nazionale di Enroll-HD Prof. Giuseppe De Michele, la Dott.ssa Elena Salvatore, la Prof.ssa Marina Frontali, la Dott.ssa Anna Rita Bentivoglio, la Dott.ssa Silvia Romano.
Un altro tema da affrontare saranno le ultime notizie in merito alle pratiche dell’Invalidità Civile che saranno illustrate dal Dott. Orazio Di Tommaso medico legale e consulente scientifico di AICH-Roma Onlus. La Sala ha un numero limitato di posti (80) vi chiediamo di iscrivervi compilando il modulo raggiungibile dalla home page dell’Associazione www.aichroma.com oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo wanda.danzi@aichroma.com. L’iscrizione è del tutto gratuita. Termine ultimo per iscriversi il 10 maggio 2013.

Eventbrite - “FUTURO PROSSIMO: TUTTO QUELLO CHE È BENE SAPERE PER VIVERE MEGLIO”



Copyright: All rights of any text or trademarks mentioned in the article are reserved to their respective owners.

AICH ROMA ONLUS