The Huntington’s Disease Project – 2012 Trailer (Italian Version)

1809

 

Che cos’è la malattia di Huntington?
La malattia di Huntington è una malattia ereditaria del cervello, degenerative e terminali. La malattia di Huntington (HD) decresce lentamente la capacità dell’individuo di camminare, parlare, e la ragione. Nel corso del tempo, la persona con HD si affida completamente agli altri per la loro cura personale. HD colpisce la vita di intere famiglie – emotivamente, psicologicamente, socialmente ed economicamente. HD colpisce maschi e femmine. Ogni figlio di una persona con malattia di Huntington ha una probabilità 50/50 di ereditare il gene fatale.

Che cos’è la malattia di Huntington giovanile?
La malattia di Huntington giovanile (JHD) colpisce individui più giovani. Si verificano gli stessi problemi, tuttavia la comparsa dei sintomi fisici ed emotivi si verifica precocemente nella vita. Questi individui più giovani sperimentare molti altri sintomi traumatici della malattia di Huntington: attacchi epilettici, i comportamenti negativi e disturbi mentali. I Warriors hanno bisogno di sostegno molto di più per JHD e risorse. Attualmente, non molte di queste risorse vitali siano disponibili, il che rende la battaglia molto più difficile!

A proposito del documentario:

WeHaveAFace.org vuole che i membri della comunità internazionale per raccontare le loro storie: Uncut – non censurati. La luce deve essere versato su tutti gli aspetti della malattia di Huntington. E ‘s il momento di affrontare le sfide all’interno della nostra comunità.

“Volti della malattia di Huntington: No Longer un volto senza volto” si concentra sulle storie personali della comunità della malattia di Huntington. Il film è il primo del suo genere, creato in esclusiva da parte di individui all’interno della JHD / HD comunità, e un’eredità per le generazioni future.

Si prega di visitare: WeHaveAFace.org/donate – per aiutarci a raggiungere questo documentario internazionale.

Pacchetti di sponsorizzazione aziendali sono disponibili: WeHaveAFace.org/corporate

Twitter: @WeHaveAFace
Facebook: http://on.fb.me/quOKNr

Print Friendly, PDF & Email